venerdì 26 aprile 2013

Alfresco Summit 2013

Per gli ultimi tre anni, Alfresco si è riunita annualmente grazie al DevCon, un evento molto popolare e di gran successo ma, come suggerisce il nome stesso, l'evento si è focalizzato su aspetti tecnici. Eppure, un ECM di successo va ben oltre la configurazione o il codice.

Quello che ci serve è un evento in grado di riunire chiunque entri in contatto con Alfresco, per condividere idee e fare scoperte che alla fine porteranno valore aggiunto ai vostri progetti. Un evento dove le aziende possono inviare il loro intero team - IT decision maker, esperti ECM, project manager, architetti e sviluppatori - ed essere sicuri che ognuno tornerà a casa con qualche suggerimento che contribuirà a portare avanti i vostri progetti.

Questo evento inizia quest'anno. Si chiama Alfresco Summit.

Tra oggi e il Summit, riceverete ulteriori dettagli e aggiornamenti. Ecco quello che dovete sapere in questo momento:

  • Alfresco Summit si terrà a Barcellona il 4-7 novembre e a Boston il 12-15 novembre. Il tema della manifestazione è "Put Your Content to Work".
  • L'evento seguirà un formato simile a DevCon degli anni passati: 
    • "giorno 0" è un giorno di "workshop"opzionale con corsi di formazione, Hack-a-Thon, un partner summit e un customer advisory board. Poi, la conferenza principale inizia e va avanti per due giorni e mezzo, mezza giornata in più rispetto agli anni precedenti.
  • I giorni 1 e 2 saranno caratterizzati da presentazioni di personaggi del settore IT, presentazione di un Case Study con John Newton e sessioni di lavoro guidate da analisti del settore, "Alfrescans" e membri della community.
  • Ci saranno sette sessioni che comprendono due sessioni business con un Case Study di un cliente, discussioni con analisti di specifiche industry, quattro sessioni DevCon con contenuti tecnici come si è fatto nelle edizioni passate e una nuova sessione "sponsorizzata" che tratterà temi con alcuni pacchetti di sponsorizzazione.
  • È aperta la call-for-presenters. Vogliamo vedere un alto numero di speaking submissions quest'anno, in particolare da parte dei nostri clienti, sia per le sessioni business che per le sessioni DevCon.
Per maggiori informazioni visitate il sito del Summit.
Per la Call for Presenters cliccate qui.

Stay tuned!

Nessun commento:

Posta un commento